Ads Top

Quella volta che il corridoio di casa DeConnick/Fraction fu trasformato in una vera e propria Hall of Fame!



La notizia non è freschissima, ma credo che possa fornire più di uno spunto interessante a tutti gli amanti del buon fumetto che desiderano organizzare una festa originale e fuori dal comune senza dover necessariamente "noleggiare" i locali della Carrefour...

Siamo nel 2014, Matt Fraction e Kelly Sue DeConnick sono una delle coppie più ammirate del comicdom statunitense, dopo aver lavorato a lungo (e in esclusiva) con la Marvel (per la quale hanno rilanciato brillantemente Hawkeye, Iron Man e Captain Marvel... solo per citare qualche personaggio), hanno iniziato a produrre alcune opere creator owned per la Image Comics (Pretty Deadly e Bitch Planet la DeCommick, mentre Fraction lancia - con successo - Sex Criminals).

Non so bene qual è l'occasione, ma la coppia organizza un ricevimento a casa propria, invitando tutti gli amici autori di fumetti. Gente del calibro di Skottie Young, Matt Wagner, Tony Moore, Matthew Clarke, Brian Bemdis e molti altri, ai quali fornisce un'occasione davvero speciale: decorare il corridoio (appositamente preparato) con i lori disegni. Il risultato è davvero spettacolare.









Il risultato è davvero spettacolare.
Chissà se a cinque anni di distanza le pareti di casa DeConnick/Fraction sono ancora decorate dai "disegnini" dei loro amici!

Nessun commento:

Powered by Blogger.