Ads Top

BRYAN HITCH SI APPRESTA A RACCONTARE LE VITE DEGLI EROI REALI?


Testata di Real Heroes
la prima serie creator owned
scritta e disegnata da Bryan Hitch

Si intitolerà Real Heroes il primo progetto creator owned interamente realizzato da Bryan Hitch dopo la sua dipartita dalla Marvel. Se ben ricordate (ve ne parlai QUI), non troppo tempo fa Hitch annunciò che, con la conclusione del suo ciclo di episodi su Age of Ultron (miniserie "evento" scritta da Brian Michael Bendis, attualmente in corso di serializzazione nel nostro paese sulla collana antologica Marvel Miniserie edita - naturalmente - da Panini Comics), considerava conclusa la sua esperienza lavorativa di work for hire per le major (anche se di recente si è concesso una scappatella con la DC Comics, per la quale è in procinto di essere pubblicata una storia breve, su testi di Brad Meltzer, per lo speciale numero 27 di Detective Comics).

Real Heroes

Il motivo per cui Hitch decise di lasciare un confortevole contratto d'esclusiva con la Marvel, va ricercato nella sua volontà di assumere il controllo totale delle sue opere, realizzando sia testi che disegni. Un'opportunità che, evidentemente, non gli veniva data dalla Marvel. Opportunità che, invece, gli ha fornito la Image Comics per la quale, dopo aver realizzato in coppia con Jonathan Ross la miniserie America's Got Powers, si appresta a lanciare, a marzo del 2014, Real Heroes.

Real Heroes
Real Heroes sarà una miniserie incentrata su un gruppo di attori che, malgrado loro, vogliono diventare eroi.

3 commenti:

CREPASCOLO ha detto...

" un gruppo di attori che, malgrado loro, vogliono diventare attori " : scritto a velocità warp, nevvero ? immagino sia
" vogliono diventare eroi ".
Brano Hitch, ma si poteva dare di più, come direbbe il mio amico Morandi.
Io avrei optato per un team di editors di qualche grande casa produttrice di comics - infettato da un seme cosmico catalizzatore di onnipotenza parziale, diciamo così - che decide di attuare nella Realtà Prima una di quelle saghe di complotti di cui era uso dettare le coordinate ad un team di scrittori. Cosa succede se un think tank di sognatori metaumani inietta nella vita di tutti i giorni una invasione aliena contenuta da un team di metaumani in lotta intestina tra falchi e colombe mentre tutto intorno si risvegliano demoni che zombificano una setta di vampiri " vegetariani " e buoni che da tempo sono i custodi del Libro delle Ultime Risposte ?

Comix Factory ha detto...

Ciao Crepascolo, hai ragione. Scritto a velocità Warp per non bucare la scadenza quotidiana :)
Per tuo rispetto avrei voluto non correggere, ma poi l'editor che è in me mi ha obbligato a farlo. Grazie per la segnalazione.

Comix Factory ha detto...

Ti suggerirei in ogni caso di inviare il tuo bellissimo soggetto a Hitch, vuoi vedere che...

Powered by Blogger.