Ads Top

SERGIO BONELLI EDITORE: DIEGO CAJELLI ENTRA A FAR PARTE DELLO STAFF DI SCRITTORI DI NATHAN NEVER


particolare di una copertina dell'edizione spagnola di
Nathan Never, disegno di Germano Bonazzi

Nel post pubblicato ieri (per chi non avesse troppo voglia di scrollare la pagina potete farci un salto - ipertestuale - cliccando QUI) parlavo delle tante novità che bollono in pentola negli uffici della Sergio Bonelli Editore, tra cambi al vertice della direzione di alcune testate e nuove serie in dirittura d'arrivo o appena lanciate in orbita.

Qualcuno mi ha rimproverato per aver liquidato un po' troppo frettolosamente il cambio di guardia al vertice di Nathan Never, dicendo che per raccogliere i frutti della gestione di Glauco Guardigli avremmo dovuto attendere ancora un po'. Affermazione vera, ma che non mi impedisce però di farvi una rivelazione riguardo il futuro, una anticipazione che dovrebbe far crescere l'attesa per questi "frutti".

Sulla serie dell'agente investigativo Alfa sono al lavoro alcuni nuovi sceneggiatori che dovrebbero dare una sterzata narrativa alla serie spendendola su binari narrativi abbastanza nuovi. Da fonte certa ho saputo che tra questi spicca il nome di Diego Cajelli. Vi basta come anticipazione?

Nessun commento:

Powered by Blogger.