Ads Top

PAUL POPE ANNUNCIA LA PUBBLICAZIONE DI BATTLING BOY


Sketch per la copertina
del primo volume di Battling Boy

Era da molto che si sentiva parlare di Paul Pope e a rivelare di cosa l'autore si stesse occupando durante questi mesi di silenzio ci ha pensato lui stesso che, sul suo sito, ha rivelato di aver appena terminato il primo volume della sua nuova serie. Ecco cosa ha scritto:  

"E' ufficiale -- il primo volume di Battling Boy è stato completato ed è attualmente in produzione. E' stata anche stabilita una data per la distribuzione, ma tocca al mio editore, la First Second, fare questo annuncio che coinciderà con l'attuazione del più ampio piano di marketing previsto per BB. Comincerò a lavorare al secondo volume di Battling Boy a dicembre 2012, con un tempo di produzione stimato tra i nove e i dieci mesi,  sarà programmato per il 2013. Attualmente sto lavorando su un altro progetto, che occuperà gran parte delle mie attività creative durante il mese di novembre. A presto per i dettagli"


Battling Boy di Paul Pope




2 commenti:

Stefano Brandetti ha detto...

Quando c'é di mezzo paul Pope é sempre una buona notizia!

paolo papa ha detto...

ficata!

speriamo che si veda presto anche in italia, possibilmente pubblicato da editori italiani non soliti a ridurre le tavole

Powered by Blogger.