GANG BANG: LA PRESENTAZIONE SU "ALIAS" IN EDICOLA SABATO 12 MARZO
Alias - copertina del supplemento de Il Manifesto in uscita sabato 12 Marzo |
Domenica 13 Marzo, nel corso di una conferenza stampa che si terrà in occasione di Cartoomics, sarà presentata ufficialmente Gang Bang, la nuova rivista di fumetti co-prodotta dal quotidiano Il Manifesto e dalle Edizioni BD (di cui vi parlai Q U I).
Il giorno prima il progetto editoriale della rivista sarà presentato su Alias, supplemento di musica, arte e ozio che settimanalmente viene allegato al quotidiano. Vi mostro in anteprima la copertina e vi do appuntamento ai prossimi giorni per ulteriori dettagli.
All'interno di questo numero di Alias, inoltre, sarà pubblicata, tra le altre cose, la storia "Piombo rovente e manici di scopa" di Pakal e Vincenzo Sirianni (autore anche della copertina) storia Western (ma anche no) che fungerà da prologo ideale alla nuova rivista.
Gang Bang - il logo |
Nel frattempo in rete cominciano a trapelare le prime indiscrezioni. Dalle pagine del suo Blog Michele Petrucci ha annunciato che farà parte del progetto e ha anticipato che anche Diego Cajelli e Roberto Recchioni (che ha annunciato la sua partecipazione sul forum di Comicus)
Nessun commento:
Posta un commento