Ads Top

MARVEL FF: UN NUOVO INIZIO PER (QUEL CHE RESTA DE) I FANTASTICI QUATTRO

teaser pubblicitario che annuncia il lancio
della nuova serie dedicata ai Fantastici Quattro

A Marzo 2011 i Fantastici Quattro (o quello che rimarrà di loro dopo l'arco narrativo intitolato Three, ciclo di storie iniziato sul numero 583 della storica testata dedicata al quartetto) inaugureranno una nuova fase della loro cinquantennale (a novembre del 2011 si compirà il cinquantesimo anniversario della loro pubblicazione) avventura.

Per il lancio della nuova testata - che sostituirà la precedente - la Marvel ha diffuso, attraverso il suo sito internet, una immagine promozionale (quella che vi riportiamo in apertura di questo topic).

L'immagine rappresenta tre esagoni su sfondo nero, mentre il logo è diventato semplicemente FF, il che lascerebbe pensare che non si tratti dell'acronimo dei Fantastic Four ma che assuma qualche altro, più recondito, significato.

Il ricorso all'utilizzo di simboli geometrici è abbastanza frequente nelle opere scritte da Jonathan Hickman. In passato tutte o quasi le opere sceneggiate dall'autore statunitense, da quelle create per la Image fino a Secret Warriors, hanno sfoggiato  in copertina misteriosi simboli geometrici. I disegni della serie saranno affidati a Steve Epting.

Nessun commento:

Powered by Blogger.