Ads Top

Stuart e Kathryn Immonen ricominciano da... Instagram!



Secondo capitolo del Chi l'ha visto del mondo dei comics d'oltreoceano...  dopo aver scoperto, a cosa si è dedicato Chris Samnee negli ultimi mesi (ve l'ho raccontato QUI) è giunto il momento di concentrarci su un'altro disegnatore amatissimo dai lettori di tutto il mondo, anche lui (come nel caso di Samnee) reduce dal non aver rinnovato, dopo una lunga e fortunata collaborazione, il contratto di esclusiva che lo legava alla Marvel ComicsStuart Immonen.

Il canadese ha deciso di prendersi una pausa dal fumetto mainstream e dedicarsi a qualche progetto più personale. Più che un anno sabbatico, dunque, l'artista ha deciso di tirarsi fuori dalla mischia delle scadenze mensili, dei progetti sempre più ambiziosi e rutilanti per dedicarsi con tranquillità a qualcosa di suo (attività che non disdegnava nemmeno quando era immerso fino ai capelli nel turbillon di lavori con la Marvel).

Nasce così Grass of Parnasus, serie fantascientifica realizzata in coppia con la moglie Kathryn Immonen, destinata a essere pubblicata, una vignetta a settimana, su Instagram. Data la cadenza, per il momento sono state pubblicate poche vignette e, quindi, non è ancora chiaro come si evolverà la storia. Ma se siete fan della coppia di autori, non vi resta che  collegarvi a Instagram e seguire la pagina la pagina di Grass of Parnassus (potete farlo cliccando QUI).

Intanto, ecco un breve (as)saggio della serie.






Nessun commento:

Powered by Blogger.