Ads Top

DAVID MACK E I TITOLI DI CODA DI CAPTAIN AMERICA: THE WINTER SOLDIER

Particolare dalla locandina di
Captain America: The Winter Soldier


Avete visto Captain America: The Winter Soldier? In caso di risposta affermativa, sono certo che vi ricorderete dei titoli di coda e della splendida sequenza animata con cui sono stati presentati i credits. Ebbene, a realizzarla è stato un autore molto noto e amato dagli appassionati di fumetti: David Mack

A darne notizia è stato proprio il creatore di Kabuki (e di alcune belle storie di Daredevil per la Marvel) che sul blog ospitato sulla piattaforma Tumblr ha scritto: 

"Ora che il DVD è stato distribuito, posso finalmente condividere con voi i credits che si trovano alla fine del film Captain America: The Winter Soldier che ho realizzato in collaborazione con Sarofsky Design. Il mio incarico ufficiale per il film è Illustratore/Concept Artist. Di seguito ecco la sequenza dei titoli di coda. Ho disegnato le immagini a mano e ho lavorato alla realizzazione della sequenza con Sarofsky. Successivamente i miei disegni sono stati scansionati, trasformati in file vettoriali e portati alla vita grazie alla squadra di animatori 3D dei Sarofsky Studios di Chicago. Al risultato è stata poi aggiunta una incredibile musica e sono stati aggiunti i titoli... sono  molto contento".





1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

Nessun commento:

Powered by Blogger.