Ads Top

X-MEN REGENISIS: IN AUTUNNO DUE NUOVE TESTATE PER GLI X-MEN

Chi seguirai?
Teaser pubblicitario che annuncia la scissione
nei ranghi degli X-Men e la nascita di due nuove
testate mutanti
In seguito agli eventi narrati sulla miniserie-evento X-Men Schism (ve ne ho parlato QUI) la Marvel ha annunciato che lancerà l'evento ribattezzato X-Men Regenisis che, oltre a rappresentare l'ormai consueto tentativo di rilancio compiuto a cadenza biennale nel tentativo di arginare l'emorragia di lettori, si segnala per la divisione degli ex-pupilli di Charles Xavier in due fazioni e con il lancio di due nuove testate.

A ottobre sarà pubblicata la nuovissima Wolverine and the X-Men (che sarà affidata a Jason Aaron) e sarà rilanciata Uncanny X-Men con un nuovo numero uno e la conferma di Kieron Gillen ai testi. Per il momento non si sa nulla dei disegnatori a cui sarà affidata la realizzazione grafica né dei membri che comporranno le squadre.

4 commenti:

Pangio ha detto...

Basta con collane mutanti.
Rispetto i gusti di tutti, ma - come già detto- sono semrpe più contento di aver abbandonato il sottouniverso mutante marvel da , più o meno - dieci anni.
Personalmente ne ho guadagnato in sanità mentale.
Saluti

Comix Factory ha detto...

il problema è che pare non si sappia dove vogliano andare a parare

Pangio ha detto...

Certo che se tu, che sicuramente sei più informato del sottoscritto, hai un simile dubbio, la situazione deve essere veramente incasinata.
Ma, visto che hai una fumetteria e penso che parlerai con i tuoi colleghi, mi sai dire se, oltre a me, ci sono altri lettori Panini- Marvel che si sono "rotti" della moltiplicazione delle testate mutanti e dell'ingarbugliamento (spero che in italiano esista questo termine) in cui sono finite.
Saluti

Comix Factory ha detto...

Ti confesso che con i miei colleghi non mi capita spesso di parlare di testate mutanti.Quello che è certo è che l'universo narrativo degli uomini x da me ha perso molti lettori. Lettori che al momento si lamentano della moltiplicazione delle testate vendicative.

Powered by Blogger.