Ads Top

NUOVI THUNDERBOLTS PER L'EROIC AGE DELLA MARVEL


Articoli Correlati:
sabato 30 gennaio 2010 MARVEL: E IL DISEGNATORE DI AVENGERS SARA'...
martedì 2 febbraio 2010 LA MARVEL RIVELA IL CAST DEGLI AVENGERS: CAPITAN AMERICA
venerdì 5 febbraio 2010 ANCHE OCCHIO DI FALCO NEL CAST DEI NUOVI VENDICATORI DI BENDIS & ROMITA JR
domenica 7 febbraio 2010 CON THOR SI COMPLETANO I RANGHI DEI VENDICATORI
venerdì 12 febbraio 2010 ARRIVANO I SECRET AVENGERS
domenica 14 febbraio 2010 SECRET AVENGERS: UN NUOVO TEASER PER I VENDICATORI DI BRUBAKER E DEODATO jr



Il prossimo mese di maggio, la Marvel Comics impartirà una nuova direzione narrativa alla collana dedicata alle gesta dei Thunderbolts, il tutto inserito nell'ambito del nuovo contesto narrativo ribattezzato "l'era degli eroi".

L'era degli eroi decreterà la fine dell'unità speciale al soldo di Norman Osborn e il debutto di un gruppo di ex-criminali, desiderosi di riscattarsi, guidati da Luke Cage. Per ottenere il perdono dal Governo e alleggerire la pena cui sono stati condannati, molti degli inquilini del Raft - la prigione nella quale sono detenuti i criminali dotati di superpoteri - dovranno prestare i loro servizi all'interno di questa nuova squadra. Nei ranghi dei Thunderbolts troveremo tipi non troppo raccomandabili, personaggi del calibro del Fenomeno, Crossbones, Ghost, Moonstone e... Man-Thing.

Trattandosi anch'egli di un criminale redento, Luke Cage rappresenta il candidato ideale per indirizzare questi energumeni sulla retta via, pronto a utilizzare sia le buone che le cattive maniere. Il 2010 promette di essere un anno molto interessante per Luke Cage, oltre, infatti, al suo debutto sulle pagine dei rinnovati Thunderbolts, l'eroe afroamericano sarà protagonista anche di una miniserie tutta sua, realizzata da John Arcudi e Eric Canete.

Il primo numero della nuova era dei Thunderbolts sarà il 144 e vedrà ai testi Jeff Parker e ai disegni Kev Walker (Realm of Kings: Imperial Guard, Marvel Zombies Vol.4).

Nessun commento:

Powered by Blogger.