Ads Top

REALM OF KINGS: LA COPERTINA IN ANTEPRIMA


Articoli Correlati:
domenica 9 agosto 2009 MARVEL REALM OF KINGS: DOPO LA GUERRA E' TEMPO DI REGNARE


Lo scenario cosmico dell'universo Marvel è diventato da alcuni anni uno dei luoghi fantastici più divertenti e appassionanti per decine di migliaia di lettori sparsi in ogni angolo del globo. Tutto è cominciato abbastanza in sordina con Annihilation, "piccolo" evento narrativo - lanciato all'ombra del blockbuster Civil War - che si è dipanato su alcune miniserie a partire dal Maggio del 2005.
Il buon successo di pubblico, e di critica, spinse la casa delle idee a mettere immediatamente in cantiere il seguito, Annihilation Conquest. Anche in questo caso il successo, nonostante il parziale abbandono di Keith Giffen, fu convincente, così come convincente fu l'andamento delle vendite della nuova collana dedicata a Nova.
Nel 2009 lo stato di salute delle serie cosmiche è ancora ottimo. La coppia costituita da Dan Abnett e Andy Lanning si occupa sia delle sceneggiature di Nova e Guardians of Galaxy - le due collane regolari nate in seguito agli eventi cosmici - che di pianificare i prossimi eventi.
Il prossimo cross-over, immediatamente conseguente a War of Kings (la cui pubblicazione è imminente nel nostro paese) sarà intitolato Realm of Kings.
Come gli eventi che lo hanno preceduto comincerà sulle pagine di uno speciale volume unico (di cui vi presentiamo in anteprima la copertina) e si dipanerà poi per alcuni mesi sulle pagine di miniserie e serie regolari.

Nessun commento:

Powered by Blogger.