Ads Top

RENOIR COMICS PUBBLICHERA' L'EDIZIONE ITALIANA DE "LE SPADE DI VETRO" DI LAURA ZUCCHERI


Articoli Correlati:
venerdì 31 luglio 2009 LAURA ZUCCHERI, DA GARDEN CITY A PARIGI


Lo scorso 31 luglio vi avevamo parlato del nuovo progetto "made in France" del quale si sta occupando per la parte grafica la brava Laura Zuccheri, apprezzatissima disegnatrice di Ken Parker e Julia.

E' notizia di questi giorni che sarà la ReNoir Comics a pubblicare l'edizione italiana di questa serie. La pubblicazione del primo volume è stata annunciata per il mese in corso (ma non mi stupirei se slittasse fino alla prossima fiera di Lucca). di seguito vi riporto la copertina dell'edizione italiana, il testo di presentazione, le caratteristiche tecniche e cinque pagine di anteprima.



LE SPADE DI VETRO vol.1 (di 2)
22x30, Cartonato, 56 pag a colori, € 14,00
di Sylviane Corgiat e Laura Zuccheri
Un mondo in cui il sole si sta spegnendo, quattro spade provenienti da un'altra dimensione... Solo chi riuscirà a riunirle sfuggirà alla catastrofe!

L'inizio di una meravigliosa saga fantastica, dipinta dalla bravissima Laura Zuccheri, già amatissima dal pubblico di "Julia". Nel villaggio di Yama, un giorno, una spada di vetro cade dal cielo, conficcandosi nella roccia sacra. Inamovibile, e letale per chi la tocca, la spada attira l'attenzione di Orland, despota di quelle terre. Yama è solo una bambina, ma quando Orland uccide suo padre e rapisce sua madre, giura di crescere e diventare tanto forte e abile nella lotta da poter reclamare la spada da potersi vendicare. Aiutata dal misterioso eremita-spadaccino Miklos, forse è destinata a salvare il suo mondo, il cui sole sta per spegnersi...






Nessun commento:

Powered by Blogger.