Ads Top

Un futuro pieno di manga in casa PaniniComics!

Interessantissime news sul sito della PaniniComics ()

"In occasione del Mantova Comics & Games di quest’anno, da poco conclusosi, abbiamo avuto modo di tenere una conferenza su quelli che saranno alcuni futuri progetti editoriali della nostra etichetta Planet Manga.
Per lo più si tratta di conferme alle anteprime già annunciate al Lucca Comics del 2007, ma ci sono anche delle interessanti novità.
Giugno sarà un mese straordinario, innanzitutto per la confermata ristampa di uno dei manga più amati dai nostri lettori, INFERNO E PARADISO di Oh! Great, questa volta previsto in formato tankobon con sovraccoperta, destinato alle sole fumetterie e con l’importante introduzione della lettura alla orientale. Si sta anche lavorando a una pubblicazione con tanto di poster allegato per questo titolo il cui ritorno, ne siamo certi, farà felici moltissimi appassionati.

FULL METAL PANIC SIGMA, attesissimo seguito della serie di Shouji Gatou, vi attende per giugno, assieme al delizioso manga TOKIKAKE, di cui Panini Comics curerà l’edizione cartacea.

Da luglio tornerà finalmente CAT STREET, con tre uscite mensili. Sempre per il settimo mese dell’anno, saremo lieti di presentarvi poi EYESHIELD 21, di Riichiro Inagaki e Yusuke Murata, che con tutta la potenza e la magia del football americano descritta nelle sue spettacolari pagine ha saputo stregare milioni di giapponesi, portando all’esplosione di questo sport in un paese dove, da tradizione, sono sempre state altre le discipline più in auge.
FUSHIGI YUGI SPECIAL di Yuu Awase riprenderà la pubblicazione da luglio con due uscite mensili, mentre dovremo attendere ancora qualche mese per vedere edito anche il numero 8, fra pochissimi giorni in uscita in Giappone. Gustosissime le annunciate ristampe in versione Collection dei manga di Ai Yazawa PARADISE KISS, nel 2008, e I CORTILI DEL CUORE, per l’anno venturo.
Chiudiamo segnalando la pubblicazione del fan-book di DEATH NOTE, che lo staff si auspica di poter presentare alla fine della serie regolare con il numero 13: ma tutto dipenderà dai tempi di lavorazione, che purtroppo non saranno brevissimi.
Fra l’altro per questo titolo Panini Video è riuscita ad aggiudicarsi ufficialmente i diritti di edizione della versione animata, ma vi rimandiamo comunque all’apposito spazio dedicato per un ulteriore approfondimento.

Nessun commento:

Powered by Blogger.