Ads Top

MONDADORI COMICS ANTICIPA DUE TAVOLE IN ANTEPRIMA DALLA STORIA INEDITA DI KEN PARKER


Ken Parker

Da anni ormai, anche quando sembrava solo essere una speranza vana, i lettori di Ken Parker sono in attesa di un seguito delle avventure dell'eroe, di una storia almeno che chiuda il cerchio e che apra le porte del carcere in cui Ken è rinchiuso. Il lancio della omonima collana pubblicata da Mondadori Comics ha immediatamente confermato che quel capitolo conclusivo vedrà la luce. L'ultimo albo della serie, infatti, conterrà una storia inedita realizzata da Berardi e Milazzo. E per titillare le aspettative (enormi) degli appassionati sulla sua pagina Facebook Mondadori Comics ha pubblicato due tavole in anteprima del capitolo finale (?) di Ken Parker, tavole che non esito a riproporvi.

1

2

Da queste due tavole si capisce che la storia è ambientata alcuni anni dopo le ultime avventure sinora pubblicate di Ken Parker (le vicende del trapper hanno avuto inizio nel 1868, mentre la data riportata nella prima tavola ci informa che ci troviamo nel 1908) e ci presenta un Ken visibilmente invecchiato. Adesso non ci resta che aspettare che la collana arrivi al suo cinquantesimo volume per goderci quest'ultima avventura e dare il definitivo so long a Ken.

2 commenti:

Paolo ha detto...

Vecchio e stanco, ancor più disilluso.
E scommetto che mancherà le anatre, nonostante il lungo fucile.

Anonimo ha detto...

non posso credere che ken parker
avra' finalmente il suo finale .
essendo un collezionista di fumetti di ogni genere , nessuno piu' di ken mi ha dato piu' emozioni .
il personaggio , i caratteristi , l'intelligenza delle storie ,
l'umanita' con le sue grandezze e miserie , la continuity vera , la profonda morale , la realta' di un mondo perduto eppure ancora
attuale : tutto questo era ken parker . in una societa' conformista , la serie assoltamente anticonformista
raggiunse vette inarrivabili .
grazie , berardi , grazie mondadori per aver dato un finale
a uno dei fumetti piu' belli che abbia mai letto e che leggero' mai . so long .

Powered by Blogger.