Ads Top

DALLA CINA CON FURORE: PRIME IMMAGINI DELL'OMNIBUS DEL NICK FURY DI STERANKO

direttamente dalla pagina Facebook di Marco Marcello Lupoi
una anteprima dell'omnibus di Nick Fury

Nick Fury Agent of S.H.I.E.L.D di Jim Steranko è per molti è una chimera, uno dei quei cicli narrativi della Marvel di cui da anni si parla ma che sono di difficilissima reperibilità qui nel nostro paese. La nuova vita editoriale della Panini Comics post Planeta DeAgostini, caratterizzata da una meritoria iper-produttività (contrapposta alla "tirchieria" che ha caratterizzato l'editore modenese nel passato),  ha l'indubbio merito di rivolgersi al passato della casa delle idee per ripescare chicche come queste... oldies but goldies. Per gli scettici ancora increduli ci pensa il sommo MML a tranquillizzarci e a comunicarci che il volume è stato stampato (in Cina) ed è pronto per la sua distribuzione che avverrà tra un paio di mesi. Una strenna natalizia irrinunciabile.

6 commenti:

CREPASCOLO ha detto...

Ho un volumetto USA comperato nel 2005 nel New England quando ormai ero sicuro che non avrei mai visto una ristampa italiana del materiale pubblicato per la prima volta dalla Editoriale Corno sul suo quattordicinale L'incredibile Devil ( credo ). Ottima notizia. Consigliatissimo anche ai giovani lettori che amano J.H. Williams, Sam Kieth o Kaare Andrews o che pensano che la contaminaz tra stimoli grafici nel mainstream angloamericano sia iniziata con Elektra Assassin o Arkham Asylum. Qualche ingenuità e non ancora al picco raggiunto con la famosa saga Stanotte Muoio di Cap, ma belle storie pop. Spero che Panini abbia il buon senso di venderlo ad un prezzo accettabile e che non spaventi chi spacca il salvadanio solo x McNiven, Hitch e Ross...

paolo papa ha detto...

se non sbaglio in questo omnibus ci mettono anche altra monnezza, oltre le pagine disegnate da steranko che coprirebbero solo un terzo dell'omnibus.

quindi spenderemo la somma di 60 euro, ma la maggior parte avremmo potuto risparmiarla

Comix Factory ha detto...

be', l'altra "monnezza" è firmata Jack Kirby... insomma è come se avessi bestemmiato a piazza San Pietro

Gio ha detto...

Ma invece un omnibus del Thor di Walter Simonson esiste o è in programma in Italiano?

Comix Factory ha detto...

ciao Gio, il primo volume del Thor di Walt Simonson è stato pubblicato subito prima dell'estate. Se vuoi puoi comprarlo qui da Comix Factory, ce l'ho disponibile.

alberto46 ha detto...

brutta notizia che quest'omnibus è una miscellanea di storie..non amo molto questo tipo di pubblicazioni..era meglio un volume alla Silver Surfer cioè + sottile.. a meno che non ci sia coerenza nel collage.

Powered by Blogger.