Ads Top

CON IDOLIZED LA ASPEN COMICS TENTA DI CONIUGARE SUPEREROI E REALITY SHOW

Idolized - i costumi vincitori del contest
Nel 2012 la Aspen Comics lancerà una nuova serie intitolata Idolized. Un'altra collana dedicata a tizi in calzamaglia come tante presenti sul mercato? Forse sì, ma la casa editrice fondata dal compianto Michael Turner ha provato a differenziarsi dagli altri editori cercando l'interazione con il pubblico e con il format televisivo più in auge dell'ultimo decennio: il reality show. Protagonista della serie è, infatti, un cast di personaggi  dotati di superpoteri che si battono tra loro in uno show televisivo per guadagnarsi i favori del pubblico. Al momento non so se le fortune, o le sfortune, dei personaggi dipenderanno anche dalle eventuali votazioni dei lettori, ma questi ultimi per ora hanno scelto, tramite apposita consultazione bandita dall'editore, i costumi dei protagonisti. I risultati, discutibilissimi, sono quelli che vi ho proposto nella immagine di apertura di questo topic.
Ai disegni Micah Gunnell già messosi in evidenza su altre testate della Aspen. E ora tutti nel confessionale...

2 commenti:

La firma cangiante ha detto...

Questi costumi fanno davvero schifo :)

Pangio ha detto...

Gira e rigira in USA se non ci son0supereroi il fumetto non è fumetto.
Sono reduce dalla lettura dell'intero ciclo di Comache e sto leggendo il volumone di qualche anno fa I maestri dell'Orzo nonchè la saga di Dago e Verdi su Lanciostory.
Ebbene, pur essendo (stato?) un appassionato di fumetti super eroistici fin dai tempi del Batman della Mondadori e dei Marvel Corno, devo dire che i super tizi in pigiama quasi sempre sfigurano innanzi ai fumetti BD alle historietas ad alcuni bonelli bonellidi.

Powered by Blogger.