Ads Top

ZIGGY MARLEY, JOE CASEY E JIM MAHFOOD: ARRIVA MARIJUANAMAN!



Un uccello? Un Aereo? Marijuanaman!

Un nuovo sensazionale supereroe sta per sbarcare in tutte le fumetterie del globo, il suo nome è Marijuanaman! Creato da Ziggi Marley e affidato alle abili mani di Joe CaseyJim Mahfood, Marijunaman è la storia di un essere umanoide alieno che, giunto sul nostro pianeta scopre che il suo DNA, entrato in contatto con la cannabis, produce una reazione biologica e gli dona dei superpoteri che lui utilizzerà per combattere contro le multinazionali farmaceutiche malvagie e i loro tirapiedi.


Marijuanaman - la copertina

"Marijuanaman rappresenta la speranza per il futuro... la speranza che utilizzeremo tutto il nostro potere in nostro possesso, il potere che l'universo ci ha conferito, per salvare il nostro pianeta" ha spiegato Ziggy Marley nel corso della conferenza stampa in cui è stata la graphic novella è stata presentata ai giornalisti.

Marijuanaman è un volume unico di 40 pagine, pubblicato negli USA dalla Image Comics. Ecco di seguito una breve anteprima.

1

2
3

2 commenti:

Pangio ha detto...

Siete sicuri che non è uno scherzo?
E guardate che non mi scandalizzo per il tema trattato ossia il "fumo", perchè se dobbiamo condannare la canna allora lo dobbiamo fare anche per il tabacco e l'alcool che ritengo altrettanto pericolosi e che danno dipendenza.
E poi il fatto che c'è chi si fa le canne non significa (fortunatamente) che me le devo fare anche io.
Quello che intendo dire è che a primo acchitto è proprio l'idea di base che mi sembra una fetenzia.
Poi chissà potrebbe essere un gran fumetto.
Saluti

Comix Factory ha detto...

gli americani son bravissimi a fare delle gran fetenzie. Gli autori coinvolti, però, son bravi

Powered by Blogger.