Ads Top

LA MARVEL ANNUNCIA UN MENSILE REGOLARE PER NAMOR


Nell'ambito del rilancio delle testate mutanti, operazione in cui saranno chiuse (per essere poi rimpiazzate da altrettante collane nuove di zecca) le serie dedicate a Wolverine e sarà varato un nuovo mensile (il terzo!) consacrato agli X-Men, la Marvel ha annunciato una nuova testata dedicata a Namor.

Nell'annunciare il lancio della nuova testata la Casa delle Idee ha sottolineato che Namor è stato il primo mutante della Marvel, e in quanto tale la nuova serie del Principe dei Mari si collocherà nella continuity attuale degli X-Men. Lo strillo pubblicitario della serie, infatti, annuncia che "Namor salverà gli X-Men dalla maledizione dei mutanti".

La nuova serie di Sub-Mariner esordirà in agosto con un albo di dimensioni Extra e sarà realizzata da Stuart Moore e Ariel Olivetti. Le copertine saranno realizzate da Jae Lee e Joe Quesada. La serie promette di narrare la missione più difficile della vita di Namor, riuscirà il sub-mariner ad arrestare la minaccia dei vampiri? Nel farlo dovrà sacrificare Atlantide? E cosa sono i vampiri Atlantidei? Tutte le risposte (e molte altre domande) a partire dal prossimo agosto.

copertina variant di Namor #1 a firma Joe Quesada

Nessun commento:

Powered by Blogger.