Ads Top

BAD NEWS: ANNULLATO IL TOUR DI DAVID LAFUENTE!


“Non avrei mai voluto fare una cosa del genere, ma a causa dei miei impegni lavorativi, mi vedo costretto a cancellare il mio Tour.

Sto disegnando Spider-Man senza interruzioni per consegnare il prossimo numero senza sforare la deadline, nonostante ciò ho ancora molto lavoro da fare. Avevo pianificato di lavorare in albergo durante i ritagli di tempo, mi sono reso conto di avere troppo lavoro da fare e che l’unico modo per rispettare le scadenze era quello di non fare il viaggio in Italia, chiudermi nel mio studio e lavorare.

Sono estremamente dispiaciuto per questa cancellazione fatta all’ultimo minuto, ma davvero non potevo fare altrimenti.”

David Lafuente



Con questa e-mail, David Lafuente ha comunicato agli organizzatori del suo Tour italiano l’impossibilità di poter compiere il viaggio in questa settimana. Naturalmente il Tour di David Lafuente non è stato soppresso ma solo rimandato di qualche settimana. Nonostante ciò, con estremo dispiacere, siamo costretti a comunicarvi che per il momento il tour è rinviato a data da definirsi. Ci scusiamo per il contrattempo, ma continuate a seguire questo blog per sapere le nuove date del suo tour. A presto!


PS: e non dimenticate che Giovedì 29 Aprile Comix Factory ospiterà Pierz.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che pacco!!

Comix Factory ha detto...

Non parlarmene...

Powered by Blogger.