Ads Top

THE ALL NEW! ALL DIFFERENT! ALL "STRAMPALATI" X-MEN!!

Continua la presentazione dei nuovi X-Men che dovrebbero presentarsi ai lettori dopo la conclusione della saga Second Coming. Il "trucchetto" dei teaser, già stra-abusato per il lancio della nuova stagione dei Vendicatori, si ripete anche in questo caso con la presentazione di questa (speriamo ipotetica) nuova compagine mutante. E così dopo la strana coppia formata da Psylocke e Spider-Man, la Marvel ci propone altri tre strani accoppiamenti... il redivivo (e ripotenziato) Magneto in coppia con la Selvaggia She-Hulk e Hope (protagonista di Second Coming) e Blade, Gambit e Elektra! Chi di loro sarà un X-Men?

In tutta sincerità - da vecchio x-fan - questa iniziativa ci sembra una vaccata... così, mentre incrociamo le dita nella speranza che la Casa delle Idee voglia imitare l'ondata goliardica di teaser scherzosi varata dalla Image Comics per pubblicizzare il lancio dei Guardians of the globe, aspettiamo di leggere queste storie e magari restarne stupiti!


(nb: uno dei nostri attenti lettori - vedi commenti - ci ha fatto notare che la domanda che la Casa delle Idee pone frequentari del loro sito è "Who's joining the team?"... ovvero chi si unirà al gruppo? Pare ovvio che i nuovi X-Men a questo punto saranno Magneto, Hope, Psylocke e Gambit)


All new! All Different! All "Strampalati" X-Men
Magneto e Savage She-Hulk

All new! All different! All "Strampalati" X-Men
Hope & Blade

All new! All different! All "Strampalati" X-Men
Gambit & Elektra

3 commenti:

Anonimo ha detto...

dato che il titolo nel sito internet della marvel è Who's joining the team? a forma di domanda penso che intendano dire che uno dei due diventerà un x-man non entrambi. è solo un modo stupido per pubblicizzare i nuovi nembri del team (chiaramente hope, magneto e psylocke)

Comix Factory ha detto...

Grazie della precisazione, nella fetta di aggiornare il blog non mi ero reso conto delle opzioni che la Marvel ci proponeva.

Comix Factory ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Powered by Blogger.