Ads Top

SABATO 18 APRILE: FABRIZIO FIORENTINO IN NEGOZIO!


Sabato 18 aprile 2009 Comix Factory ospiterà Fabrizio Fiorentino, autore napoletano che negli ultimi anni si è affermato oltreoceano, dapprima debuttando sulle pagine di Mystic per la CrossGen Comics per poi approdare presso i colossi Marvel e DC Comics.


Presso gli uffici della Casa delle Idee Fabrizio ha debuttato grazie ad una miniserie di 5 numeri dedicata a Doc Samson (uno dei comprimari storici del cast di Hulk), attualmente si è occupato di alcune storie dell'Uomo Ragno per l'antologica Spider-Man Family.

copertina di Doc Samson #4 reaizzata
da Fabrizio Fiorentino

Ultimamente però, pare che Fabrizio si sia "accasato" alla DC Comics. E' con la casa editrice di Batman e Superman che il nostro ha cominciato a collaborare più assiduamente ed è proprio qui che ha realizzato la back-up story del serial Countdown to the Adventure (pubblicata in Italia dalla Planeta DeAgostini Comics nella collana Countdown Presenta vol.2 e distribuita la settimana scorsa in tutte le fumetterie) e si appresta a dare alla luce FINAL CRISIS AFTERMATH: INK.




Copertina per il secondo numero di FINAL CRISIS AFTERMATH: INK ad opera di Brian Stelzfreeze


Il programma della giornata prevede alle 16:00 l'incontro con l'autore, che presenterà il volume Countdown Presenta vol.2, risponderà alle domande degli intervenuti, visionerà portfolio e realizzerà disegni e autografi.

Nessun commento:

Powered by Blogger.