Ads Top

Con un tweet misterioso, ma non troppo, Gabriel Rodriguez annuncia il ritorno di Locke & Key





Con un tweet silenzioso, solo l'immagine che vi propongo in apertura di questo post e un appuntamento fissato per San Diego Comicon 2019, Gabriel Rodrìguez ha annunciato il ritorno di Locke & Key.

Nata dalla collaborazione tra l'artista cileno e Joe Hill, talentuoso figlio di Stephen King, Locke & Key è una serie horror prodotta da IDW Publishing (proposta in Italia da Magic Press) baciata da un grande successo di pubblico e più volte in odore di un adattamento per il piccolo e grande schermo (e a quanto pare, adesso è in produzione una serie TV acquistata da Netflix).

Le vicende della famiglia Locke, costretta a trasferirsi nella misteriosa e bizzarra villa denominata Keyhouse, dopo l'efferato omicidio del padre da parte di due suoi allievi, sembrava essere giunta alla conclusione con la pubblicazione del sesto volume (e di un paio di speciali). Eppure, forse anche grazie alla imminente trasposizione televisiva prodotta da Andy Muschietti (regista del recente adattamento di IT), gli autori hanno deciso di continuare a esplorare il mondo oscuro e fantastico in cui si muovono i protagonisti della serie.






 

Nessun commento:

Powered by Blogger.