In occasione di Deadpool 2, il personaggio Marvel "invade" le locandine dei film home-video firmati Fox!
In occasione dell'uscita nelle sale di Deadpool 2, film che dalla scorsa settimana è disponibile anche nei nostri cinema, la 20th Century Fox ha messo in piedi una campagna marketing che ben rispecchia le qualità del Mercenario Chiacchierone di casa Marvel. Noto per infrangere continuamente la quarta parete connettendo finzione e realtà, Deadpool è un grande appassionato di cinema e televisione, e non è poi così strano ritrovarlo sulle copertine dei maggiori blu-ray della compagnia!
Deadpool è infatti protagonista di una serie di edizioni limitate dei blu-ray di 20th Century Fox, in cui Wade Wilson (Ryan Reynolds) si è divertito a reinterpretare praticamente tutti i personaggi protagonisti, facendo opera di "photobombing" non solo nei maggiori cinecomics del franchise X-Men ma anche in tanti altri cult disponibili in home-video.
Si tratta di cover esclusive realizzate per il circuito Walmart e riguardanti i seguenti film:
- Assassin's Creed
- Cast Away
- Edward Scissorhands (Edward Mani di Forbice)
- Fight Club
- The Good, the Bad and the Ugly (Il buono, il brutto e il cattivo)
- Logan (Logan - The Wolverine)
- My CousinVinny (Mio cugino Vincenzo)
- Office Space (Impiegati... male!)
- Predator
- Revenge of the Nerds (La rivincita dei Nerds)
- Speed
- The Terminator
- War for the Planet of the Apes (The War - Il pianeta delle scimmie)
- X-Men Apocalypse (X-Men: Apocalisse)
- X-Men Days of Future Past (X-Men: Giorni di un futuro passato)
- X-Men First Class
Giuliano Gambino
(per leggere altre recensioni, anticipazioni, rumors
e notizie dal mondo dei cinecomics,
Nessun commento:
Posta un commento