Ads Top

Spider-Man: si avvicina il momento del commiato per Dan Slott?

Aggiungi didascalia

Annunciata come la storia che Dan Slott ha intessuto nel corso degli ultimi dieci (esattamente il periodo della sua lunga e controversa gestione di Spider-Man) comincerà, a partire da Amazing Spider-Man 697Go down swinging, ciclo narrativo che segna nel contempo il ritorno  in scena di Goblin e (a quanto pare) l'inizio del conto alla rovescia al commiato dello scrittore alla serie.

Coadiuvato da Stuart Immonen, che da qualche tempo ha affiancato Slott come illustratore della serie ammiraglia di Spider-Man, Peter Parker si troverà ad affrontare una versione, se possibile ancora più malsana e oscura del folletto verde. Sebbene la notizia non sia ancora confermata, il ciclo di episodi dovrebbe raggiungere il suo climax (e conclusione) sulle pagine di Amazing Spider-Man 700 segnando una svolta narrativa per il personaggio e un avvicendamento ai testi. Sarà di certo interessante leggere come lo scrittore sarà capace di far confluire in questa serie di episodi le molte trame intrecciate nel corso di questi dieci anni.

E mentre comincia a scatenarsi il toto successore per il nuovo scrittore della serie (non mi stupirebbe se fosse uno tra Chip Zdarsky o Nick Spencer), mi chiedo quale sarà il prossimo incarico del bravo Dan Slott.

Nessun commento:

Powered by Blogger.