Ads Top

Dopo l'acquisizione della Fox da parte della Disney, Jim Zub svela cosa ci riserverà il futuro del mondo dell'intrattenimento!




La notizia dell'acquisizione della Fox da parte della Disney ha suscitato un vespaio di reazioni (e come avrebbe potuto essere diversamente?). Tra tutte mi ha fatto particolarmente sorridere questo post scritto da Jim Zub sul suo blog. Lo scrittore, assurto agli onori della cronaca per Skull Kickers (Image Comics), Pathfinder (IDW Publishing) e Thunderbolts (Marvel), ha provato scherzosamente a ipotizzare i possibili scenari futuri (da quello prossimo a quello remoto). Ecco dunque cosa, secondo Zub, ci riserva...

IL FUTURO


  • 14 Dicembre, 2017. 8 am: CB Cebulsky tira fuori dalla sua scatola dei suggerimenti 86 diverse proposte di rilancio dei Fantastici Quattro. 
  • 3 Maggio, 2019: Avengers 4 termina con l'esplosione della Gemma della Realtà, diffondendo il gene X nella popolazione della Terra e dando inizio all'era Mutante per la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe e oltre. 
  • 2020: Il neonato Max Studio della Marvel comincia a produrre film e show televisivi vietati ai minori, inclusi i film di Deadpool e le serie TV Netflix.
  • Sarà annunciata la trilogia dell'Uomo Talpa e dei Mostri Scatenati. Nelle sale a partire dal 2028.
  • 2032: Il dipartimento Disney Imagineering annuncerà l'apertura del parco divertimenti "Latveria Land" giusto in tempo per capitalizzare il lancio mondiale di Fantastisc Four: Forthright Fortitude. 
  • 2040: la "Nave Spaziale Epcot" (storica attrazione di Disney world) si trasformerà in "The Cerebro Experience". I visitatori saranno guidati da Charles Xavier in un viaggio psichico intorno al mondo. Durante ogni visita a una persona scelta a caso sarà riconosciuto lo status di studente "dotato" e gli sarà conferito un certificato di benvenuto per studiare a Westchester. 
  • 2047: Con una fusione amichevole la Disney acquisterà il Governo Statunitense. Il nuovo sistema di sicurezza nazionale sarà rinominato "Progetto Uatu". 
  • 2099: La visione radicale del futuro ipotizzata dalla Marvel Comic confluirà nella realtà nell'esplosione del continuum di Grant Morrison. "Son of a glitch" diventerà, secondo il dizionario on-line Merriam-Webster, la nuova frase dell'anno. 
  • 2186: la serie di Batman primeggerà ancora nelle classifiche di vendita. 

L'immarcescibile
Jim Zub

Nessun commento:

Powered by Blogger.