Ads Top

SAGUARO: LA COPERTINA E LA SINOSSI DEL PRIMO NUMERO

Saguaro #1 

A pochi giorni dalla pubblicazione dell'intervista al creatore Bruno Enna (intervista che potete leggere semplicemente cliccando QUI) ecco ancora un paio di notizie inerenti il prossimo debutto in casa Sergio Bonelli Editore. Oltre alla copertina del primo numero (firmata da Davide Furnò) ecco la sinossi del primo numero:

Dopo aver prestato servizio nell'esercito, Thorn Kitcheyan torna a Window Rock e non tarda a trovarsi sommerso dai guai. Quando il giovane Miguel diviene involontario testimone di un brutale omicidio, e il ricco faccendiere Noah Folsom ordina ai suoi di toglierlo di mezzo, Thorn, che tutti conoscono con il soprannome di Saguaro, si mette dalla parte del ragazzo, scontrandosi con lo stesso Folsom e il capitano Walken, della polizia tribale. Incastrato con un'accusa di duplice omicidio, Saguaro è costretto a fuggire per dimostrare la propria innocenza, scatenando una furiosa caccia all'uomo...

Vi ricordo che il debutto di  Saguaro è fissato per il 26 maggio e che il primo albo sarà disegnato da Fabio Valdambrini.

Nessun commento:

Powered by Blogger.