Ads Top

CENTIFOLIA V2: LO STUART IMMONEN INEDITO RACCOLTO IN VOLUME

illustrazione di Stuart Immonen

Dopo la pubblicazione di Moving Pictures, deliziosa graphic novel realizzata in coppia con la moglie Cathryn (e pubblicata in Italia dalla NPE), Stuart Immonen, prolifico e eccellente cartoonist canadese noto soprattutto per la sua produzione supereroistica targata Marvel (attualmente è al lavoro sulla mega-saga evento dell'anno Fear Itself) si appresta a presentare, nel corso del Toronto Comic Arts Festival che si terrà il prossimo mese di maggio,  il suo secondo volume dedicato alla sua produzione più autoriale e intimista.

Edizione speciale raccolta in cofanetto contenente Centifolia V1 e V2
Centifolia V2, questo il titolo della raccolta, conterrà racconti brevi, sketches, concept designs e altri lavori eseguiti nel corso degli anni da Immonen. La casa editrice, la AdHouse Books, produrrà anche una edizione speciale di Centifolia V2 con cofanetto, al cui interno sarà allegata anche una copia in edizione limitata del raro Centifolia VI (pubblicato anni fa e difficilissimo da reperire).

1

Centifolia V2 sarà un volume di 128 pagine (di cui 32 a colori) e si propone di essere un acquisto irrinunciabile per tutti coloro (e sono numerosissimi) che apprezzano le capacità artistiche dell'autore

Cliccando QUI è possibile scaricare una anteprima in formato PDF di Centofilia V1.

Cliccando QUI è possibile scaricare una anteprima in formato PDF di Centofilia V2.

Centifolia V1

copertina di Centifolia V2

2
3

Nessun commento:

Powered by Blogger.