Ads Top

MILLAR PREPARA IL SEGUITO DI OLD MAN LOGAN



Mark Millar ha rivelato che è al lavoro sulla trama del sequel di Old Man Logan, arco narrativo pubblicato in Italia sulle pagine di Wolverine #231/237-242 da molti (ma non dal sottoscritto :o) considerato come la più bella storia del mutante canadese mai narrata.

"Si annidava in un agolino recondito custodito all'interno della mia testa sin dal momento che ho cominciato a scrivere la storia del primo numero" ha scritto sulla sua message board la scorsa notte "ma questa è la prima volta che inizio materialmente a buttarla giù. Alcune settimane fa la Marvel mi ha offerto la possibilità di scrivere una serie classica e quando mi son seduto per scrivere alcune note e pianificare la storia, ho iniziato a scrivere e non mi son fermato più. Purtroppo non ho cominciato a scrivere la serie che mi era stata offerta, ma il seguito di Old Man Logan. Inizia con un flashback che ha per protagonista lo SpiderMan folle. Mio Dio, sembra che scriverla sarà uno spasso"

Millar, poi, avverte i lettori che non ha ancora sottoposto l'idea alla Marvel e che quindi non si tratta di un annuncio ufficiale, "tuttavia la prima serie ha avuto così tante ristampe di ognuno dei numeri. Credo che in media abbiamo venduto circa 120,000 copie per numero e le vendite del volume stanno andando benissimo". Insomma ci son pochi dubbi... il sequel si farà.

Nessun commento:

Powered by Blogger.