Ads Top

DARK KNIGHT - THE BOY WONDER: FRANK MILLER & JIM LEE DI NUOVO INSIEME!


Dopo mesi di silenzio, gossip, annunci di sospensione dagli USA arriva finalmente un comunicato ufficiale inerente il futuro della serie All Star Batman and Robin. E la notizia è che non ci sarà futruro per la collana creata da Frank Miller e Jim Lee. Dopo 10 episodi - pubblicati nell'arco di un quadriennio - la collana è stata definitivamente sospesa, ma questo non significa che le tante trame non giungeranno a compimento. I due autori, smentendo a questo punto le voci di insanabili contrasti che erano circolate, faranno di nuovo coppia sulla miniserie DARK KNIGHT: BOY WONDER.

Dark Knight: Boy Wonder sarà dunque una miniserie di sei numeri che prenderà il via a partire dal febbraio del 2011 e di fatto rappresenterà il volume due di All Star Batman & Robin. Inoltre questa miniserie, nei programmi di Miller, farà da collante tra The Dark knight returns (Il ritorno del cavaliere oscuro - 1986) e The Dark Knight Strikes Again (Il cavaliere oscuro colpisce ancora - 2001-2002), dando ulteriore spessore e compattezza alla terra parallela che la DC Comics ha consacrato al genio e ai personaggi creati da Frank Miller.

Jim Lee, responsabile del grande ritardo accumulato dalla serie, ha promesso ai lettori che, nonostante il nuovo incarico dirigenziale assunto presso la DC, non ripeterà più gli stessi errori. La serie sarà pubblicata con regolarità. Dobbiamo credergli?





Nessun commento:

Powered by Blogger.