Ads Top

Conan il Barbaro torna alla Marvel!



Con un teaser scarno, ma assolutamente esaustivo, la Marvel Comics ha annunciato che nel 2019 Conan il Barbaro tornerà a far parte della scuderia dei personaggi in forza alla casa delle idee.

Il barbaro guerriero creato dalla penna di Robert E. Howard fece il suo debutto assoluto nel mondo dei comics nel 1970 proprio sotto il logo della Marvel e la pubblicazione delle sue avventure proseguì incessantemente fino al 2000, anno in cui Conan traslocò presso la Dark Horse. Adesso, grazie a un comunicato congiunto della casa editrice newyorkese e della Conan Properties, è stato ufficializzato che il sodalizio riprenderà.

"Da Barry Windsor-Smith fino a John Buscema, passando per Neal Adams, una schiera di eccezionali artisti leggendari ha donato la vita a Conan sulle pagine dei fumetti Marvel" ha dichiarato C.B. Cebulski, editor-in-chief della Marvel "un'eredità che ci apprestiamo a raccogliere con i talenti che abbiamo selezionato per le nuove avventure che abbiamo programmato per gli inizi del prossimo anno. Siamo molto emozionati." 



Nessun commento:

Powered by Blogger.