Ads Top

LA SCALETTA DI TUTTI I FILM MARVEL E DC COMICS DA QUI AL 2020... NE VEDREMO DELLE BELLE!


Gli eroi DC/Marvel sempre più pronti ad affollare gli schermi cinematografici


Se, come il sottoscritto, siete lettori incalliti, capirete di sicuro di cosa sto parlando. Avete presente quella sensazione di mancamento d'aria che vi assale quando osservate la lista dei fumetti da leggere? Una montagna che, nonostante i buoni propositi (di cui, non dimentichiamocelo, è lastricata la strada per l'inferno) mese dopo mese non fa che aumentare, quasi a volerci dire che si tratta di una battaglia persa. Una sfida alla quale non potremo mai, e poi mai prevalere.

Ecco, questa è la medesima sensazione che ho provato nel leggere la lista delle pellicole Marvel e DC Comics, che sono state messe in programma da qui al 2020. Lo scontro tra i due colossi (e se alla Marvel sostituiamo la Disney la visione si allarga con sette pellicole dedicate al brand di Star Wars) sembra ormai essersi spostato dagli scaffali delle fumetterie alle sale cinematografiche e schermi televisivi, con i Fox Studios e Sony a tentate di farsi largo, a suon di sequel e spin-off, nel business. 

Il sempre ottimo Comics Alliance ha provveduto a realizzare una aggiornatissima infografica per farci rendere conto di quello che ci aspetta. Che dire? Ci stupiranno con effetti speciali...

la scansione temporale delle pellicole programmate fino al 2020
da Fox Studios, Marvel Studios, Sony e Warner Bros.
 

Nessun commento:

Powered by Blogger.