Ads Top

VALTER BUIO: LA STAR COMICS PROCEDERA' ALLA SOSTITUZIONE DELL'ALBO (E INTANTO PUBBLICA LA TAVOLA MANCANTE ON-LINE)

Valter Buio # 12
Pagina 57
la tavola mancante


Aveva suscitato molto scalpore e altrettanto fastidio la scoperta di un errore tipografico, commesso in fase di impaginazione, tra le pagine del dodicesimo, e conclusivo, volumetto di Valter Buio; pagina 57, infatti, è stata saltata, al suo posto è stata pubblicata pagina 59, con il risultato che questa è stata riprodotta due volte. La Star Comics ha tempestivamente comunicato che procederà alla sostituzione dell'albo in oggetto, e nel frattempo, per consentire la lettura ha distribuito on-line la pagina mancante (che vi proponiamo in alto, in apertura di questo topic).

Di seguito vi presentiamo il testo del comunicato dell'editore:

A seguito di un errore tipografico, il numero 12 di Valter Buio (ultimo volume della serie) presenta una pagina mancante. La pagina 57 è stata erroneamente sostituita con pag 59 che dunque appare due volte nell’albo.
Quella che riportiamo qui di seguito è la pagina mancante.
http://www.starcomics.com/files/ValterBuio12_pag57.jpg
Considerando l’entità dell’errore e la grande qualità della serie Valter Buio, abbiamo deciso di ristampare l’albo e provvedere alla sostituzione. Le copie di Valter Buio 12 prive di errore verranno rese disponibili dal 15 Marzo 2011.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grande!
ho stampato la tavola ed è venuta davvero bene!

ma se la star ha deciso di sostituire l'albo, tanto di cappello! ne approfitterò!

p.p.

saldaPress ha detto...

...e i collezionisti godono!

Powered by Blogger.