Ads Top

MARVEL BIG SHOTS: VITA NUOVA PER DAREDEVIL, PUNISHER & MOON KNIGHT

illustrazione dell'eterno Alan Davis per annunciare
il rilancio degli eroi metropolitani della Casa delle Idee

Nell'ambito dell'iniziativa denominata "Big Shots" la Marvel si appresta a rilanciare in grande stile le collane di tre dei suoi eroi più amati: Daredevil, Punisher e Moon Knight.

Big Shots consiste nella pubblicazione di tre nuove testate dedicate agli eroi metropolitani della Marvel, la cui peculiarità sarà quella di essere affidate ad alcuni degli autori più amati dai marvel fans, dei veri e propri grossi calibri.

Al momento l'unico team creativo già noto è quello di Moon Knight. La testata del cavaliere lunare sarà, infatti, affidata alle abili mani di Brian Bendis e Alex Maalev. Sul nome dagli altri autori coinvolti vige il più stretto riserbo, ma noi siamo pronti a scommettere nel coinvolgimento di Ed Brubaker. Lo sceneggiatore di Capitan America, oltre ad essere particolarmente a suo agio con le serie metropolitane e dalle tinte noir, ha recentemente abbandonato la testata dei Secret Avengers, lasciandosi uno spazio libero per l'annunciata testata di cui si parlava quando fu nominato Marvel Architect. Scommettiamo che scriverà il Punisher?

6 commenti:

Andrea Antonazzo ha detto...

Spero in uno scrittore capace per Devil! Chi potrebbe essere? Millar? Ennis? Forse Fraction, che non mi dispiace, ma non ce lo vedo.

Comix Factory ha detto...

il signore ci scansi da Millar (che comunque ha detto che si occuperà solo di progetti creator owned per i prossimi anni) e dall'Ennis caciarone del primo punisher. Io sono quasi certo che Brubaker si occuperà del Punisher, su devil sarebbe prevedibile pensare a Jason Aaron. Uno scrittore che su Scalped si conferma molto adatto al genere noir... ma che in Marvel non ha prodotto ancora nulla di davvero significativo.

Andrea Antonazzo ha detto...

sì, in effetti non avevo pensato ad Aaron. A questo punto spero in lui!

Observatory Comics ha detto...

Ottima scelta per rilanciare i personaggi più celebri della Casa delle Idee e per rivitalizzare vendite mai così basse...

Anonimo ha detto...

io devil lo farei scrivere da frank miller e disegnare da mazzucchelli!

p.p.

Specter Comics ha detto...

Già iniziano male.
i 100% di Moon Knight erano spettacolari, senza poteri, incattivito e con le visioni. Inizia la sere "La vendetta di Moon Knight" in cui non ammazza e fa' la morale O_o

Powered by Blogger.