Ads Top

Indeciso su cosa comprare? Leggilo in anteprima (gratis!)


I prezzi dei fumetti sono troppo alti? Non avete il coraggio di provare a leggere serie che non conoscete? Tranquilli in vostro soccorso arriva la Free Books!


L'editore umbro ogni mese mette a disposizione sul proprio sito un bel pò di pagine di anteprima dei volumi in arrivo... a voi non resta che scaricarle, leggerle e decidere di ordinare i volumi che più vi hanno intrigato presso il vostro amichevole rivenditore di quartiere!




Ecco i link ad alcune anteprime:




http://www.free-books.it/it/download/view.asp?id=128 cliccando su questo link, ad esempio, è possibile scaricare il primo numero (ben 96 pagine!) de L'insonne, il bel noir in "salsa" toscana di Giuseppe di Bernardo.




Angel è uno dei protagonisti dell'universo narrativo creato da Joss Whedon per il serial televisivo Buffy, the vampire slayer. Qui http://www.free-books.it/it/download/view.asp?id=235 potete leggere le sue avventure a fumetti. Qui, invece, http://www.free-books.it/it/download/view.asp?id=204 trovate le avventure di Buffy.




Dalla Corea arriva uno dei manwha più interessanti della nuova generazione: Il Grande Catsby.


Qui trovate http://www.free-books.it/it/download/view.asp?id=195 la prima di una lunga serie di anteprime gentilmente offerte dall'editore.




A questo link http://www.free-books.it/it/download/default.asp?folder=51 troverete l'elenco (e il collegamento per il download) a tutte le serie del catalogo Free Books di cui è disponibile l'anteprima.


Nessun commento:

Powered by Blogger.