Ads Top

Netflix spegne le speranze di chi attendeva Marvel's Defenders Season 2, ma rivela un paio di interessanti novità "fumettistiche".





Sebbene fosse stato dichiaratamente annunciata come evento singolo, erano in molti tra gli appassionati delle Serie TV targate Marvel Studios/Netflix a sperare in una seconda stagione dei Defenders (il supergruppo composto da Daredevil, Iron Fist, Luke Cage e Jessica Jones). Se le dichiarazioni rilasciate qualche tempo fa da Jeph Loeb, Presidente di Marvel Television, avevano raffreddato gli entusiasmi degli appassionati, ci ha pensato una scelta social del canale di streaming a spegnere definitivamente ogni residua speranza.




Il network, infatti, ha chiuso la pagina facebook dedicata ai Defenders, cambiandone il nome in NX.

NX è il nome dato a una sottodivisione annunciata di recente da Neflix, una "etichetta" che racchiude in se tutti i prodotti relativi alla "cultura dell'immaginario", una specie di linea editoriale dedicata a tutte le produzioni di genere (fantascienza, fantasy ecc..). Stupisce, ma non troppo (non si dilapida il patrimonio di followers della pagina), che invece di creare una nuova pagina facebook si sia deciso di cambiare il nome a  una preesistente.

Il primo contributo di questa nuova pagina è un trailer che getta lo sguardo sulle future produzioni. Nuove stagioni per Punisher, Daredevil, Jessica Jones, Stranger Thing ma anche un paio di novità sorprendenti come Jupiter's Legacy  e, soprattutto, Locke & Key.





Nessun commento:

Powered by Blogger.