Ads Top

QUEL BATMAN TRISTE DI BEN AFFLECK CHE IL WEB HA GIÀ SEPPELLITO CON UNA RISATA


Batman/Ben Affleck

Quello tra tra Ben Affleck e gli appassionati di Batman è un rapporto nato sotto una cattiva stella: sin dal momento in cui la Warner Bros. rese noto che l'erede di Christian Bale nei panni del cavaliere oscuro sarebbe stato  il regista/attore, furono in molti i fan a reclamare e far sentire la proprio voce per dimostrare tutto il proprio disappunto (ve ne parlai QUI). Con il passare dei  mesi, però, il putiferio sembrava essere stato sedato; sul web non erano più in molti a protestare e la crescente attesa per il il secondo appuntamento con le avventure di Superman (sempre meno sequel di Man of Steel e sempre più preludio a una pellicola dedicata alla Justice League) sembrava aver calmato anche i più esagitati. Almeno fino a un paio di giorni fa, quando la produzione ha diffuso la prima immagine in assoluto di Ben Affleck nei panni di Batman.

Ben Affleck nei panni di Batman

Quello che appare subito evidente è che il Batman di Affleck sarà una versione imponente, muscolare e molto tormentata, anzi, decisamente triste. In molti, quindi, hanno deciso di rendere un po' meno tormentato il cavaliere oscuro di Affleck.

Chip Zdarsky (complice con Matt Fraction nella realizzazione della acclamata serie Sex Criminals), ad esempio, ha deciso di smorzare le atmosfere dark donando un po' di colore all'uomo pipistrello

la versione di Chip Zdarsky

Ma Zdarsky non è stato l'unico a prendere in giro il Batman di Affleck; anzi, un gran numero di appassionati in ogni angolo del mondo, dotati di un buon software di grafica e di tanto sense of humor, ha creato una sequenza esilarante di gag. Eccone alcune!

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12


Powered by Blogger.