Ads Top

CORAGGIO PAD!


Peter David


Notizia tristissima per chiudere l'anno. Dagli USA giunge la notizia che il grandissimo Peter David è stato colpito da un un'ischemia cerebrale. L'autore sembra essere fuori pericolo ed è stato lui stesso a comunicare, attraverso il suo blog, il suo attuale stato di salute a lettori e appassionati:

"Eravamo in vacanza in Florida quando ho perso il controllo del lato destro del mio corpo. Non riesco a vedere bene e non sono in grado di muovere il braccio e la gamba destra. Attualmente stiamo cercando di capire qual è l'estensione del danno, vi terrò aggiornati fornendovi ulteriori dettagli appena mi sarà chiaro".

Peter David è assolutamente uno dei miei scrittori preferiti, uno degli ultimi esponenti di quella che io considero l'epoca d'oro del fumetto supereroistico statunitense. Spero che la prima buona notizia del 2013 sia quella riguardante un netto miglioramento dello stato di salute dello scrittore. Coraggio PAD!


2 commenti:

Antani Comics ha detto...

ecco, finiamo in gloria il 2012.
cazzo: PAD NO!

CREPASCOLO ha detto...

La signora David ha aggiornato il blog di PAD. Preferirei le dodici fatiche di Asterix , le dieci di Ercole e un concerto di Fabri Fibra alla lettura di un qualsiasi articolo che abbia a che fare con cose come emicrania oculare, pressione sanguigna ed ospedali in genere ( anche impanare un pettino di pollo è superiore alle mie forze ), ma mi piace quella cosa dell'insegnare al cervello a superare l'ostacolo di una parte fuori uso. Non vedo l'ora di leggere altra roba di PAD.

Powered by Blogger.