Ads Top

FRANK CHO ANNUNCIA IL RITORNO DI LIBERTY MEADOWS!

Brandy


Frank Cho ha recentemente annunciato di essersi messo nuovamente al lavoro su Liberty Meadows, la serie di strip che lo ha reso celebre, e di essere abbastanza fiducioso riguardo la pubblicazione di un nuovo numero entro la fine di quest'anno. La serie di Liberty Meadows (pubblicata anche in Italia dalla Saldapress), incentrata sulle avventure di Brandy, una voluttuosa psichiatra degli animali, era sospesa sin dal 2004, anno durante il quale, a fronte dei suoi crescenti impegni con la Marvel, l'autore riuscì a produrre solo un albo.  
Il motivo della lunga pausa produttiva dovrebbe essere adducibile al tentativo di Frank Cho di sviluppare un progetto animato, basato sui suoi personaggi, per la Sony, progetto poi definitivamente abbandonato. Una volta accantonata l'idea della serie animata, Cho è finalmente tornato al lavoro.

Pubblicata originariamente come striscia sindacata (quelle strisce che vengono, cioè, pubblicate quotidianamente sui giornali d'oltreoceano), Cho decise, nel 2001, di continuare la produzione solo in comic book per la Image Comics. I motivi di tale decisione furono una conseguenza di un'ondata di "isteria" scatenata dai contenuti, alle volte, troppo scabrosi.

un'altra splendida illustrazione
con protagonista la bella Brandy

3 commenti:

saldaPress ha detto...

Sperèm...

Comix Factory ha detto...

ma come? A te non ti aveva avvisato in anticipo?

saldaPress ha detto...

A giugno per Image esce anche il primo numero di una nuova miniserie scritta (e copertinata) da Cho: 50 Girls 50.

http://www.comicbookresources.com/?id=32274&page=article

Powered by Blogger.