Ads Top

IDW PUBLISHING: JURASSIC PARK, ROBERT BLOCH & JOE R. LANSDALE


Tra le novità annunciate per il mese di Maggio 2010 dalla rampante IDW Publishing (nota principalmente per il fortunato 30 Giorni di Notte e per gli adattamenti a fumetti di GIJoe, Transormers e Star Trek) si segnalano due interessanti miniserie.

La prima è Jurassic Park: Redemption che riprende la narrazione degli eventi della classica trilogia cinematografica concepita da Steven Spielberg e Michael Crichton tredici anni dopo la fuga dal parco a tema più affascinante e letale del mondo da parte di Tim e Lex Murphy.

Scritta da Bob Schreck (editor fino a poco tempo fa in forza alla DC Comics, "responsabile" della realizzazione di DK2) e disegnata da Nate Van Dyke, questa miniserie di 4 numeri si avvale delle copertine di Tom Yeates e Frank Miller.




Jurassic Park: Redemption #1 copertina di Frank Miller


Altra novità di rilievo è Yours Truly, Jack the Ripper adattamento a fumetti curato da Joe R. Lansdale & John L. Lansdale di un classico racconto horror scritto da Robert Bloch (autore di Psycho) e pubblicato nel 1943 sulle pagine della rivista Weird Tales. Ai disegni Kevin Colden (Fishtown) fresco di nomina ai premi Eisner.


Yours Truly, Jack the Ripper

Nessun commento:

Powered by Blogger.