Ads Top

HAWKEYE & MOKINGBIRD: DOPO LA RIUNIONE LA SERIE REGOLARE!





Dopo la miniserie New Avenger: The Reunion (Nuovi Vendicatori: La riunione pubblicata in Italia sulle pagine di Marvel Mega 55) la Marvel Comics ha annunciato per il mese di giugno 2010 il lancio di una serie regolare dedicata alla coppia di avventurieri formata da Clint Barton e Barbara "Bobbi" Morse, alias Hawkeye (Occhio di Falco) e Mockingbird (Mimo). Durante l'Era degli Eroi, Clint sarà uno dei membri dei Vendicatori (l'incarnazione più classsica degli eroi più potenti della terra affidata alla cura editoriale di Bendis e Romita jr.) mentre Bobbi dirigerà la WCA (che non sono i West Coast AVengers), un acronimo per "World Counterterroism Agency" (Agenzia Mondiale per l'Antiterrorismo).


Nei primi albi di questa nuova collana la coppia di eroi se la vedrà con due criminali le cui gesta ne hanno molto influenzato le carriere in passato. Si tratta di Crossfire e Phantom Rider, quest'ultimo in particolar modo, sulle pagine di West Coast Avengers Vol.2 #18-23, violentò Bobbi, spingendola oltre un punto di non ritorno: Bobbi, infatti, lo lasciò morire e questa sua decisione provocò la frattura con Clint, una frattura che li spinse al divorzio.
Il team creativo di questa serie sarà lo stesso della miniserie The Reunion, cioè lo sceneggiatore Jim McCann e il disegnatore David López.

Un prologo a questa serie sarà pubblicato sull'antologia intitolata the Heroic Age.




Nessun commento:

Powered by Blogger.