Ads Top

SCUDI, MARTELLI E SPADE... I SERVIZI SEGRETI DELLA MARVEL!


In principio era lo S.H.I.E.L.D., un organismo supersegreto guidato dall'eroe della seconda guerra mondiale Nick Fury. Nel corso degli anni lo S.H.I.E.L.D. ha attraversato molti molti cambiamenti, è passato dal controllo degli USA a quello dell'ONU, poi di nuovo agli USA; è stato infiltrato da funzionari corrotti, spie di altri enti, automi e alieni. Con il Dark Reign c'è stato l'avvento di H.A.M.M.E.R. guidato dall'eroe che ha sventato l'invasione Skrull, [spoiler/Norman Osborn./fine spoiler]. A partire da novembre avremo l'opportunità di scoprire come funziona lo S.W.O.R.D. acronimo di Sentient World Observation and Response Department, agenzia governativa affiliata ballo S.H.I.E.L.D., che si occupa di un campo particolare della lotta al terrorismo, quello incentrato sull'osservazione delle razze aliene e delle minacce cosmiche.


Il personaggio centrale di questa serie sarà l'agente speciale Abigail Brand (creata da Joss Whedon sulle pagine di Astonishing X-Men), la Bestia e il draghetto Lockheed.


Dopo la debacle subita nel corso del cross-over Secret Invasion (spazzata via in pochi minuti dalla forze dell'invasione Skrull) l'agenzia avrà un nuovo comandante: Henry Peter Gyrich (ex agente di collegamento tra vendicatori e governo, e collaboratore di Operation: Zero Tolerance, Wideawake, Thunderbolts e de l'Iniziativa).


Le storie saranno scritte da Kieron Gillen (Phonogram, Dark Avengers: Ares) per i disegni di Steven Sanders.

Nessun commento:

Powered by Blogger.