Ads Top

WOLVERINE: WEAPON X Parla Aaron


Dopo l'annuncio di qualche giorno fa, relativo all'intenzione della Marvel di pubblicare una nuova serie incentrata sulle avventure del mutante artigliato per antonomasia, arrivano le prime immagini e le prime dichiarazioni dello scrittore.
Nel corso di una lunga chiacchierata rilasciata alla web-zine www.newsarama.com Aaron ha dichiarato: "Fondamentalmente il mio approccio alla serie sarà simila a quello adottato da Garth Ennis per la serie della linea Max del Punitore. Naturalmente dal punto di vista dei contenuti questa non sarà una collana della linea Max, ma sarà caratterizzata da cicli narrativi leggibili a se stanti all'interno dei quali saranno presentati molti nuovi personaggi, e altrettanti avversari.

Noi non siamo interessati a lavorare sulla continuity del personaggio, nè ci interessa il suo passato. Daniel Way sta realizzando un ottimo lavoro sulle pagine di Wolverine: Origins, per questo io sono interessato a focalizzare la mia attenzione nel raccontare storie a lettori che non sono molto ferrati sulla conoscenza della continuity del personaggio.

Ciò nonostante ci sranno riferimenti al passato dell'eroe, il primo arco narrativo ad esempio è incentrato sull'eredità del progetto Weapon X, ma saranno quanto più accessibili possibili.
Il primo arco narrativo si intitolerà “The Adamantium Men” e ci illustrerà cosa accade quando i dossier del progetto Arma X cadono nelle mani di una compagnia privata, senza alcuno scrupolo."

Nessun commento:

Powered by Blogger.