Ads Top

PRIMO RICONOSCIMENTO PER IL JOKER DI HEATH LEDGER


Che l'interpretazione di Heath Ledger, perfettamente calatosi nei panni del Joker nella più recente incarnazione cinematografica del cavaliere oscuro, non sarebbe passata indifferente innanzi al giudizio delle giurie di tutto il mondo lo avevamo intuito subito... adesso, all'inizio della stagione delle premiazioni, comiciano ad arrivare le prime conferme.
A Ledger è stato assegnato il riconoscimento (purtroppo postumo) come migliore attore conferito dall'Istituto Cinematografico Australiano come miglior attore.
Il premio è stato ritirato dalla sorella dell'attore che ha dichiarato: "Siamo immensamente orgogliosi di Heath, e non solo per i risulatti da lui conseguiti professionalmente ma anche perchè era una persona molto affettuosa, davvero devota alla sua famiglia e ai suoi amici."
"Heath non ha mai accettato la mediocrità, ha sempre messo l'anima e il cuore per ottenere ciò che desiderava e ciò in cui credeva, ed ha seguito le sue passioni con grande esntusiasmo e insaziabile curiosità."

Nessun commento:

Powered by Blogger.