Ads Top

Rucka e Barrows su Action Comics!



Prendete la vostra agenda e fissate questa data: Marzo 2009.

L'anno prossimo, infatti, il mese di marzo segnerà l'inizio di una nuova era per Superman.
In seguito agli avvenimenti che si sviluperanno nel corso del cross-over intitolato NEW KRYPTON (in corso di pubblicazione attualmente negli USA) nel corso del quale [attenzione spoiler Clark Kent dovrà affrontare le conseguenze della morte delpadre adottivo e dell'arrivo sul nostro pianeta di oltre 100.000 kryptoniani fine spoiler].

Al termine di questo ciclo di episodi l'uomo d'acciaio deciderà di esiliarsi nello spazio, lasciando non solo il nostro pianeta ma anche Action Comics, una delle serie sulle quali le sue avventure vengono narrate. I protagonisti della serie a questo punto diverranno Flamebird e Nightwing, un duo apparso di recente sulle pagine di ACTION COMICS #871 e che potrebbe non essere necessariamente sconosciuto ai lettori.

A tal proposito Dan Didio, direttore esecutivo della DC Comics, ha dichiarato:

"Flamebird è un personaggio che abbiamo già visto, ma questa è la prima volta che la vediamo in costume. Nightwing è un personaggio che abbiamo già incontrato in passato, ma anche per lui questo è il battesimo di fuoco per il costume di di Nightwing"

La "nuova" Action Comics sarà affidata alle mani di Greg Rucka e Eddy Barrows.






Nessun commento:

Powered by Blogger.