Ads Top

Tetsuya Tsutsui ospite di Comix Factory!!


Ebbene sì! Non senza un pizzico di orgoglio mi appresto a dare un annuncio davvero eclatante. Tetsuya Tsutsui, autore giapponese che collabora con la Square Enix (la stessa casa di produzione di
Kingdom Hearts e Final Fantasy!) famoso per Duds Hunt, Reset e Manhole (i primi due sono volumi unici al cardiopalma, mentre il terzo è una tesissima miniserie in tre volumi... tutti editi in Italia da J-Pop)

Giovedì 24 aprile, a partire dalle ore 16:00, sarà ospite di Comix Factory

l'incontro nato dalla collaborazione con la J-Pop sarà un appuntamento decisamente prestigioso, un'occasione davvero imperdibile per tutti gli appassionati di buon fumetto di Caserta e dintorni.
Ma Tsutsui, che nel corso del pomeriggio incontrerà i suoi fan firmando autografi e effettuando disegni, non sarà l'unico ospito del pomeriggio del 24.
Presso i locali di Comix Factory ci sarà, infatti, anche Paolo Gattone, l'editor della J-Pop sarà a disposizione di tutti i fan che interverranno e rivelerà curiosità e anticipazioni riguardo "l'offensiva" che l'editore si appresta a sferrare a partire dal prossimo mese di Giugno.

Chi volesse saperne di più sulla produzione di Tetsuya Tsutsui può collegarsi al sito della casa editrice www.j-pop.it oppure leggere in rete alcune recensioni. Sul sito www.mangaforever.net è possibile leggere una interessante disamina della sua opera prima Duds Hunt (http://www.mangaforever.net/index.php?ind=reviews&op=entry_view&iden=45), Reset (http://www.mangaforever.net/index.php?ind=reviews&op=entry_view&iden=326) e Manhole (http://www.mangaforever.net/index.php?ind=reviews&op=entry_view&iden=247).

Se già conoscete questo autore, non perdete l'occasione di conoscerlo dal vivo... se non lo conoscete... quale occasione migliore per farlo?

ACCORRETE NUMEROSI!!



Nessun commento:

Powered by Blogger.