Ads Top

Scambio di battute su Twitter per i Defenders: Daredevil una mammoletta, Iron Fist un Don Giovanni...

Ad agosto arriverà su Netflix uno dei progetti Marvel più attesi: The Defenders.

Ci sono voluti due anni e cinque stagioni di quattro show (Daredevil 1-2, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist), ma finalmente anche Marvel TV può mettere in campo il suo team di supereroi e lo farà questa estate.

Il team dei Difensori: Luke Cage, Matt Murdock aka Daredevil, Jessica Jones e Danny Rand aka Iron Fist.
I fan sono entusiasti all'idea di vedere questi quattro supereroi insieme sul piccolo schermo, e Marvel che da sempre ha espresso una cura impeccabile per il suo pubblico, soprattutto attraverso i social media, ha colto la palla al balzo per offrire uno scambio di battute davvero esilerante su Twitter.

La scorsa settimana infatti le quattro serie si sono divertite a prendersi in giro a vicenda sui propri profili del noto social. Il tutto è scaturito da un video pubblicato da "Daredevil" in occasione del #throwbackthursday, il giovedì dei ricordi.


Nella clip vengono mostrati alcuni secondi provenienti dalla prima stagione dello show in cui Matt Murdock (Charlie Cox) si scontra con Madame Gao (Wai Ching Ho), personaggio che nel corso delle varie serie abbiamo scoperto essere punto di contatto e ruolo determinante ai fini della "storia principale".

In un normale giovedì il post sarebbe terminato qui, ed invece è scattata la presa in giro generale quando "Luke Cage" ha risposto al video provocando il Diavolo di Hell's Kitchen.

(Hai paura di una vecchietta?)

A seguire è intervenuto "Iron Fist" accennando al fatto che Madame Gao è apparsa nello show a lui dedicato.

(Mi sembra familiare...)

Il cinismo e la comicità tagliente di "Jessica Jones" hanno concluso il battibecco quando la ragazza si è presa gioco del redivivo miliardario dandogli del playboy dai gusti... eccentrici.

(Davvero? Una delle tue conquiste?)

Le dinamiche di gruppo saranno sicuramente il pezzo forte di The Defenders, ma non dimentichiamoci che questo neonato gruppo di supereroi/vigilanti dovrà fare i conti con la misteriosa villain interpretata da un pezzo da novanta come Sigourney Weaver, la Ellen Ripley della saga Alien.


Giuliano Gambino
(per leggere altre recensioni, anticipazioni, rumors 
e notizie dal mondo dei cinecomics, 
visitate il sito http://www.moviesbook.it/)


Nessun commento:

Powered by Blogger.