Ads Top

Prime reazioni a Wonder Woman the movie, il pubblico è entusiasta!


La Warner, in deroga all'embargo imposto a chi ha visto il film in anteprima, acconsente a rilasciare le prime impressioni
su Wonder Woman The Movie. Il pubblico non ha dubbi, è un gran bel film!
 



Che questa sia l'epoca della comunicazione è una frase detta e ripetuta fino allo sfinimento. Al punto che l'accoglienza riservata dai social network a una nuova opera, sia essa un fumetto, una serie TV o una pellicola, è spesso sopravvalutata. Basti pensare alle terribili reazioni suscitate dalla visione di di Batman vs Superman e Suicide Squad, due film che hanno spaccato la rete (tra entusiasti e detrattori) ma che si son segnalati per gli ottimi incassi fatti registrare al botteghino. Viene da chiedersi, allora, quale sarà il bilancio consuntivo di Wonder Woman The Movie, dal momento che l'accoglienza riservata al debutto cinematografico in solitaria dell'amazzone, per chi ha avuto la possibilità di visionarla in anteprima, è stata a dir poco strepitosa.

In deroga all'embargo imposto dalla stessa casa di produzione, la Warner Bros ha consentito alla diffusione di tweet e reazioni che non contenessero spoilers. Come riportato dal sito io9 i pareri sono stati tutti molto positivi. C'è chi si è spinto a definirlo "il miglior film della DC da moltissimo tempo" e chi si è sperticato in complimenti per Gal Gadot: "La cosa più bella di Wonder Woman è la bellissima Wonder Woman. Gal è Wonder Woman". Il complimento forse più bello è  quello di Mike Ryan, giornalista dell'Huffington Post, che scrive: "Ho amato Wonder Woman. Mi ha ricordato il Superman di Christopher Reeve: un vero supereroe puro, privo di rancore e cinismo. Che poi è quello di cui abbiamo davvero bisogno adesso".


Insomma, si sprecano i superlativi per un film molto atteso. I contabili della Warner Bros hanno previsto incassi tra i 60 e i 100 milioni di dollari. Chissà se, visto il debutto incoraggiante, queste cifre potranno essere riviste al rialzo. In ogni caso, il debutto è fissato per il 2 Giugno negli USA (il giorno prima qui da noi), non ci resta che aspettare.


Gal Gadot
Straordinaria Wonder Woman in uno dei molti poster
promozionali prodotti per il lancio della pellicola.

Nessun commento:

Powered by Blogger.