Ads Top

SHE-DEVILS: ARRIVA LA PRIMA IMMAGINE PER L'ESORDIO DI GEORGE PEREZ AI BOOM! STUDIOS

She-Devils
primo teaser per l'esordio di
George Pérez come autore in esclusiva
per i BOOM! Studios

Dopo aver ufficialmente annunciato che avrebbe lasciato la DC Comics per passare in esclusiva ai Boom! Studios (ve ne ho parlato QUI), George Pérez ci fornisce la prima immagine ufficiale di quella che sarà la sua nuova avventura editoriale.

Oltre all'immagine che ho pubblicato in apertura di questo post (intitolata She-Devils) l'autore non ha fornito ulteriori spiegazioni. Quello che è certo è che Pérez non ha rimpianti per la sua decisione, maturata in seguito all'amarezza provata nel dover constatare che le scelte editoriali di Marvel è DC "sono ormai sempre più il frutto di decisioni corporative che hanno trasformato i personaggi con i quali sono cresciuto... in perfetti sconosciuti. Quando fui contattato dai Boom! Studios mi fu offerta la possibilità di lavorare su qualcosa che desideravo fare. Qualcosa che avrebbe riacceso la scintilla creativa che si era spenta negli ultimi anni".




1 commento:

Erich ha detto...

Lo stile di George Perez è inconfondibile. Però, andare a lavorare presso un piccolo microeditore insignificante come la Boom Comics potrebbe rivelarsi fatale per le aspirazioni del disegnatore. L'esperienza insegna che, per quanto famoso, uno scrittore e/o un disegnatore non saranno mai interdipendenti dal personaggio su cui lavorano.

Powered by Blogger.