![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiVRr4H8-XgIwBwKTycJhZs51HH6or8y4eV86DKeHcEI9jEDWb0YBWmtYvGbaZqTGgwEGPxFwZ3OT9z8GnQoO7EBdbkk35GTXtUPRzhlAUyOoc6uhU-HCQIplvwhWjtYo6PQyF2nHMIoXk/s400/screen-shot-2013-03-19-at-4.53.04-pm.png) |
progetto per la customerizzazione di un ascensore per il lancio di Man of Steel
|
Quello che vi ho mostrato nella foto di apertura di questo post è il progetto di marketing più figo che abbia mai visto. Si tratta di una proposta presentata sul sito
Chip Shop Awards da
Jon Massey e
Ryan Brown per una campagna pubblicitaria collegata alla imminente nuova pellicola dedicata a Superman,
Man of Steel. L'idea è quella di rivestire un ascensore con delle immagini di Superman; quando le porte sono chiuse appaiono le mani di Clark Kent su un bel doppiopetto... e quando si aprono appaiono i pettorali dell'uomo d'acciaio con il simbolo della "S" giallo e rosso. Spero davvero che alla Warner raccolgano e sfruttino questa sensazionale idea.
Nessun commento:
Posta un commento