LA MODELLA STACEY REBECCA CI OFFRE LA VERSIONE LIVE DELLA CELEBRE COPERTINA DI AMAZING SPIDER-MAN 601
Particolare della copertina di Amazing Spider-Man 601 illustrata da J. Scott Campbell |
Se siete fan di vecchia data, sono certo che amate la copertina di Amazing Spider-Man #601
realizzata da J. Scott Campbell. Una deliziosa Mary Jane, ritratta in una situazione domestica mentre, preoccupata, assiste mentre il marito si lancia dalla finestra buttandosi a capofitto in una nuova, rischiosa, avventura. Una copertina, dunque, davvero deliziosa che non deve aver colpito solo il cuore, e l'immaginario, dei Marvel Fans. La modella Stacey Rebecca ne ha realizzata infatti una versione live che vende attraverso il suo sito.
Amazing Spider-Man #601 |
La modella vende la litografia (alla modica cifra di 10 dollari) attraverso il suo sito con la speranza di raggranellare i soldi necessari (1500 dollari) per compiere un viaggio negli USA per partecipare a qualche convention. Chissà cosa ne penseranno gli avvocati della Marvel...
La modella Stacey Rebecca ci propone la replica "live" di Amazing Spider-Man #601 |
5 commenti:
Speriamo che anche la Marvel ne apprezzi le doti. :)
Ma dai è pure più tettuta del fumetto, inconsueto.
Si, amo quella copertina. Nonostante non sia proprio un fan di Campbell. Molto carina l'idea, comunque.
Hai capito, il Perullo che siti frequenta quando i clienti e la moglie non vedono...?
Qui nella Casa delle Idee apprezziamo la signorina Rebecca al punto che Mark Millar sta scrivendo un fotoromanzo ( okay, con 1985 i costi erano lievitati ed abbiamo ripiegato sul disegno, ma ora abbiamo un altro budget ) in cui si ipotizza che il Pavido Parker lasci MJ per un clone di Gwen Stacy. Stacey interpreterà la rossa ed il titolo di lavorazione è " Rebecca, la prima moglie ".
Posta un commento